| Stampa |

Testimonial

 

"Grazie della preparazione del pianoforte, suona così bene che pare ne abbia di suo"
(Paola D.)


"Anna, Dario, Luca, Alessandra sono dei mie allievi di violino che ho salutato per le vacanze estive il 10 di giugno...tutti e quattro hanno ripreso il 18 di settembre dopo 2 mesi di assoluta vacanza.
I loro violini li ho trovati ben accordati, il violino di Anna viene lasciato sia d'estate che d'inverno nel suo negozio di pulisecco...immaginate gli sbalzi di temperatura che può subire lo strumento...invece rimane sempre accordato.
Sono contenta del risultato di questo strumento...e poi non mi sento più dire da Anna, Dario, Luca, Alessandra ecc...Cristina oggi suonerò male xchè non ho studiato,il mio violino era scordato come una campana...ora.. invece rimane sempre accordato..e tutti sono contenti..Ciao"
(Cristina F.)


"Ciao Carmelo, ho dato un' occhiata al tuo sito e ho anche scaricato un paio di pdf. Apprezzo molto il tuo approccio curato e approfondito per quello che fai. In una società dove prevale la fretta e la superficialità è bello vedere che c'è anche qualcuno che lavora con dedizione e ricerca. In fondo poter essere anche creativi nel proprio lavoro credo che sia una delle cose che dà più soddisfazione! Ciao, a presto!"
(Gianbattista V.)


"Ho letto l' articolo sulla voce...molto interessante l' idea di collegare il timbro strumentale alla voce e quindi all' interazione fra frequenze fisicamente costituenti e armonicmente portanti. Sicuramente è un buon inizio penso che un' attenta ricerca sulla spettralità dei suoni tratti (in particolare archi e voce) e su tutti i fattori psicoacustici e cognitivi che comunque influenzano la percezione andrebbe integrata nell' articolo. Allo stesso modo potresti potenziare e raffinare il tutto con un ' attenta ricerca sui formanti che come ben sai creano i timbri e le risposte per assonanza e simpatia...a disposizione"
(Roberto R.)

 

 

Ricerca nel sito

Sponsorizzazioni

Advertisement

Newsletter

Nome

E-mail